PROFILO

UN GRUPPO LEADER A BRESCIA DA QUASI 70 ANNI

Il Gruppo Brescia Ricambi nasce nel 1952 fondato da Giovanni Viscardi.
Nel tempo, da piccola impresa a conduzione familiare, si è evoluta fino a diventare oggi un’azienda leader nella provincia di Brescia per la distribuzione di ricambi auto, organizzata e gestita con programmi e metodi innovativi.
Del resto non avremmo potuto rimanere attivi per quasi 70 anni se non fossimo stati capaci di rinnovarci conservando intatta la determinazione e la passione del nostro fondatore, all’insegna dell’imprenditoria famigliare e concreta, con una crescita progressiva e sostenuta da mezzi propri.

LA CATENA DISTRIBUTIVA

Selezioniamo e sigliamo accordi con i maggiori “Distributori di Primo Equipaggiamento” per assicurarvi i “Ricambi di Qualità Originale”.

LA RETE LOGISTICA

Allo stesso tempo abbiamo potenziato una rete logistica di proprietà, con personale proprio qualificato e un parco vetture che, insieme, vi offrono un servizio consegne efficiente e tempestivo.

COMPETENZA E PASSIONE:
VI RISPONDE UN AMICO E UN PROFESSIONISTA

Garantiamo esclusivamente Ricambi di Qualità Originale, con un rapporto diretto e personale. Vi ascoltiamo e aiutiamo con la massima flessibilità e disponibilità.
Abbiamo collaborazioni consolidate e radicate nel tempo con le referenze più prestigiose della componentistica e dei Fornitori delle Case Automobilistiche.
Siamo costantemente aggiornati riguardo gli ultimi progressi della tecnologia, e attenti a tutte le fasi di sviluppo di un nuovo componente: progetto, realizzazione e controllo della qualità su tutta la catena di produzione e distribuzione.
Garantiamo sempre la massima tranquillità e professionalità.
Le aziende con cui operiamo sono infatti leader mondiali e certificate a livello internazionale per la qualità.

PRIVACY & COOKIES • P.IVA 02706610983